09/07/12

3 days 6 rivers

Appena rientrati da una 3 giorni in Austria, che vede i vertici del SMT accompagnare il CCTN per delle uscite "didattiche" con delle nuove leve.
Partenza venerdì 6/7 in mattinata, sotto un temporale da urlo, con destinazione Brennero, dove the King e Footriver si trovano con Fabri per valutare una possibile discesa della SILL alta. Troppa acqua, optiamo per il tratto basso. Bel III grado, onde e buchi, sbarco a Innsbruck.
Ci dirigiamo poi verso il MELACH: idrometro a 60 cm, il tratto classico è un Rabbies locale, 5 km di gradiente senza tregua, UNA morta, boof continui, velocità ed adrenalina.
Il sabato, con i corsisti del CCTN, affrontiamo il tratto alto dell'AMMER, e il pomeriggio il tratto più carino della LOISACH. La sera birra a fiumi e ottima grigliata con tutta la truppa.
Domenica, sempre con i corsisti, il mattino scendiamo il tratto alto dell'ISAR, in un contesto molto "canadese" per quanto riguarda l'ambientazione.
Il pomeriggio, sul rientro verso Trento, the King, Footriver, the Minstrell e Gandalf affrontano il tratto dell'ISARCO che arriva fino a Fortezza. Fiume BOMBATO, con rapida del campo da calcio da sballo.
Grazie a tutti per la compagnia!




Nessun commento:

Posta un commento